Cronaca

Terrorismo, nuovo gruppo scrive a Cellule del fuoco: “Per Adinolfi belle passeggiate su sedia a rotelle”

fai

“Belle passeggiate con la sedia a rotelle e le stampelle. Avrà tempo sufficiente per pensare ai risultati delle sue scelte”. E’ il macabro augurio indirizzato all’ad Roberto Adinolfi, gambizzato il 7 maggio scorso a Genova, a pochi passi dalla sua abitazione, da parte dei “Gruppi rivoluzionari per la dispersione del terrore”, una sigla inedita nel panorama anarchico informale.

Sul sito “Anarchos” questo nuovo gruppo ha firmato un testo, indirizzato alle Cellule di fuoco greche, nel quale rivendicano alcuni attentati incendiari.

I “rivoluzionari per la dispersione del terrore” avvertono le Cellule di fuoco che “l’oscurità che abbiamo scelto per il periodo precedente è dovuta alla ricerca di tecniche e infrastrutture”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.