Terremoto, raccolta fondi dei Lions di Pieve Ligure per il Comune di Mirandola - Genova 24

Terremoto, raccolta fondi dei Lions di Pieve Ligure per il Comune di Mirandola

terremoto

Il Lions club Santa Croce di Pieve Ligure organizza con amici, soci Lions e non, una serata alla discoteca Orizzonte di Varazze, all’insegna del divertimento ma soprattutto della solidarietà verso le popolazioni duramente colpite dai sismi delle ultime settimane.

La serata di sabato 23 giugno, sarà infatti l’occasione per una raccolta fondi da destinare al Comune di Mirandola, in provincia di Modena, uno dei centri dell’Emilia pià colpiti dalla catastrofe.

Dalle 21,30 ingresso aperto ai soci del Club, ad amici Lions e simpatizzanti; la quota è di euro 50 euro e comprende cena al tavolo, ingresso alla zona privè della discoteca e tavolo riservato dalle 23.30 con bottiglia al tavolo.

Dalle 23.30 ingresso riservato ai soci del Club, ad amici Lions e simpatizzanti che non aderiscono alla cena; la quota è di 25 euro con ingresso alla zona privè della discoteca e tavolo riservato con bottiglia al tavolo.

Prenotazione obbligatoria entro il 22 giugno chiamando il numero 349-39.42.932.
Parte dell’incasso della serata sarà devoluto al Comune di Mirandola per l’acquisto di beni e generi di sostegno per i terremotati.

leggi anche
raccolta terremoto davide rossi
Da pegli a quarto
Terremoto Centro Italia: 350 colli da tutta Genova, la raccolta solidale arriva a Rieti