Cronaca

Terremoto in Emilia, questa mattina una nuova scossa: la terra continua a tremare

terremoto sisma sismografo

Un’altra forte scossa di terremoto si è verificata questa mattina alle 6.58 in Emilia Romagna. Come le altre volte, anche questa scossa, di magnitudo 4,5, è stata avvertita in buona parte del centro e del nord Italia, compresa la Liguria, anche se in maniera più lieve rispetto ai precedenti sisma, in cui l’epicentro era più vicino.

L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, infatti, ha registrato l’epicentro a 25,6 km di profondità, nei pressi di Ravenna. Nella notte altre scosse più lievi si sono registrate sempre nella zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.