Cronaca

Tenuti in ostaggio, picchiati e rapinati: notte di paura sulle alture di Chiavari

volante

Chiavari. Una notte da incubo. Solo così si può definire la terribile vicenda accaduta in una villa sulle alture di Chiavari, dove una coppia è stata picchiata e tenuta in ostaggio in casa per diverse ore.

Il fatto è accaduto in località Case Sparse, poco dopo le 23, quando quattro malviventi sono entrati in casa di un direttore di banca e dopo averlo steso con un pugno in faccia, lo hanno legato e chiuso in bagno insieme alla convivente. La banda di rapinatori, che ha agito a volto coperto, ha messo a soqquadro la casa, portando via gioielli e soldi, per poi darsi alla fuga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.