Politica

Tagli ai premi per i dirigenti, Capurro: “La Regione faccia come il Comune di Genova”

ezio capurro

Regione. La Regione Liguria dovrebbe fare come il Comune di Genova che , grazi a un emendamento dell’Italia dei Valori, ha deciso un taglio dei premi ai suoi dirigenti pari a 1,8 milioni di euro. Lo ha chiesto il consigliere regionale Armando Ezio Capurro (Lista Burlando) spiegando che in Regione “c’e’ un dirigente ogni 10 impiegati, mentre il Comune di Genova ne ha uno ogni 70 impiegati”.

Capurro chiede al presidente Claudio Burlando se “intende apportare urgenti variazioni al bilancio previsionale 2012 onde attuare la stessa politica di taglio degli stipendi ai dirigenti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.