Sport

Stelle nello Sport: ultima settimana di asta, 8 le maglie blucerchiate su Ebay

Genova. L’asta benefica delle Stelle nello Sport, a favore della Gigi Ghirotti, è giunta all’ultima settimana di rilanci e di solidarietà.
Le maglie dei campioni della Sampdoria, freschi di promozione in serie A, sono all’asta su Ebay tramite il sito www.stellenellosport.com per il progetto SLA dell’Associazione del professor Franco Henriquet.

C’è la maglia del capitano e bomber Daniele Gastaldello, che con i suoi due gol al Varese ha inciso pesantemente sulla promozione della Samp, ma anche quella del collega di reparto Jonathan Rossini. E ancora la maglia del leader del centrocampo Pedro Obiang, il giovane-veterano che ha accompagnato la Samp verso l’impresA e le maglie blucerchiate di Graziano Pellé, Paolo Castellini, Marco Padalino, Antonio Berardi e Franco Semioli.

Ultima settimana di Asta anche per il Genoa. Online su Ebay ci sono le maglie originali e autografate di Jurai Kucka e Miguel Veloso. Ma anche quelle dei portieri Lupatelli e Scarpi, e ancora le casacche di Giandomenico Mesto, Luca Antonelli, Cesare Bovo, Ze Eduardo, Valter Birsa e Kevin Constant.

Ancora poche ore di asta per la tuta Audi Motors appartenuta a Dindo Capello,  specializzato nelle corse di durata come la 24 Ore di Le Mans ed il campionato American Le Mans Series. Lo stesso per la maglia azzurra di Andrea Lo Cicero, pilone della Nazionale Italiana di Rugby.

E’ il gran finale del 2012 di Stelle nello Sport, il progetto che si è aperto il 17 febbraio scorso con l’Asta “battuta” da Valentina Arrighetti. Al termine di 5 mesi di eventi e solidarietà, ecco l’ultima settimana di “passione” con l’obiettivo di replicare l’importante donazione dello scorso anno a favore della Gigi Ghirotti.

L’Asta delle Stelle a favore della Gigi Ghirotti è patrocinata da Coni e Ussi e ha potuto contare anche quest’anno su campioni del calibro di Del Piero, Ibrahimovic, De Rossi, Federica Pellegrini, Elisa Di Francisca, Valentina Arrighetti e molti altri ancora.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.