Cronaca

Sisma in Emilia, da sabato la parrocchia di Sturla a Genova venderà il formaggio “terremotato”

terremoto

Genova. La parrocchia dell’Annunziata, del quartiere genovese di Sturla, da sabato prossimo metterà in vendita il parmigiamo reggiano ‘terremotato’ proveniente dalla provincia di Modena. Lo ha detto il parroco, don Valentino Porcile, annunciando via Facebook che cominciano ad arrivare le prime prenotazioni.

Don Valentino si è recato nei giorni scorsi nelle zone colpite per constatare di persona di quali aiuti abbia più bisogno la popolazione. Poi insieme agli ‘Angeli del fango’ di Genova ha avviato una raccolta di abiti per bambini, insieme a prodotti per l’igiene personale, che sono stati poi portati nelle zone terremotate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.