Cronaca

Sestri ponente, picchia la ex moglie e fugge: nell’appartamento sequestrate anche alcune pistole

pistola

Genova. I carabinieri sono intervenuti questa notte in un appartamento di via Toscanelli, nel quartiere genovese di Sestri Ponente in seguito a una chiamata al 112. A chiamare una donna genovese di 44 anni in lite con l’ex marito.

Quando i militari sono arrivati sul posto la donna ha spiegato di essere stata picchiata dall’ex coniuge, un genovese di 42 anni, che però si era già dato alla fuga.

La donna ha anche raccontato ai carabinieri che nell’appartamento erano custodite alcune pistole, che i carabinieri hanno sequestrato in via precauzionale. Sull’episodio i i militari stanno ora indagando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.