Cronaca

Sestri Ponente, allagato il canile di Monte Contessa: servono coperte e asciugamani per gli amici a 4 zampe

canile

Sestri Ponente. Gli ospiti del canile di Monte Contessa hanno bisogno di aiuto. Le forti piogge della scorsa notte, infatti, hanno allagato gran parte della struttura, lasciando i poveri cani al bagnato. Per questo i volontari del canile lanciano un appello e chiedono in particolare coperte, lenzuola e asciugamani, tutto quello che può essere utile, insomma, per portare un po’ di sollievo agli amici a 4 zampe.

La Casa degli Animali è in via Rollino 92 e per ulteriori informazioni sulle modalità più opportune di consegna si può contattare il numero 010.6500617.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.