Cronaca

Sestri Levante, quarantenne trovato cadavere per strada: forse un’overdose

ambulanza

Sestri Levante. Il corpo di un uomo sulla quarantina questa mattina giaceva ormai privo di vita in un caruggio di Sestri Levante, il corpo abbandonato sul pavimento stradale e la morte sopravvenuta da ormai qualche ora: lo ha ritrovato così un passante che verso le 6.30 stava camminando per vico Bottone, nella cittadina rivierasca.

Immediata la chiamata a mezzi di soccorso e carabinieri. Sul posto, però, il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Le indagini sono in mano ai militari della compagnia di Sestri Levante, anche se l’ipotesi più plausibile resta quela dell’overdose. Accanto al corpo dell’uomo, italiano del 1970, infatti, è stata trovata una siringa.

Sarà comunque l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria a chiarire le origini del decesso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.