Cronaca

Santo Stefano D’Aveto, si ribalta trattore: due feriti, uno in gravi condizioni

elisoccorso

Santo Stefano D’Aveto. Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio a Santo Stefano D’Aveto, in località Prato Cipolla: un agricoltore è rimasto schiacciato sotto il trattore che stava conducendo per cause ancora da accertare, mentre una seconda persona è stata ferita.

Per l’autista l’impatto con il mezzo pesante è stato devastante: le condizioni dell’uomo sono subito apparse molto gravi. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha riscontrato un forte trauma toracico e ha disposto per lui il trasporto immediato in codice rosso tramite elisoccorso all’ospedale San Martino.

La seconda persona coinvolta nell’incidente è un ragazzo che si trovava nelle vicinanze: il giovane è riuscito a scansare all’ultimo minuto la caduta del trattore, riportando ferite e contusioni non gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.