Economia

Santa Margherita, il viceministro Grilli al convegno dei giovani industriali: “Nessun problema con Passera”

santa margherita

Santa Margherita. Ha preso il via il convegno dei giovani industriali e come previsto l’intervento del viceministro Vittorio Grilli è incominciato puntuale. “Non si può parlare di ritardi sul decreto legge Sviluppo e non ci sono problemi con il ministro Corrado Passera (“Assolutamente no”)”, ha dichiarato il viceministro dello Sviluppo. ‘Non mi riconosco nelle ricostruzioni che leggo sui giornali”, sottolinea: “C’é grande collaborazione” ‘Non mi riconosco nelle ricostruzioni che leggo sui giornali”, sottolinea: “C’é grande collaborazione”.

Il ministro Passera si è arrabbiato? “Dovete chiederlo a lui, risponde Grilli, a margine del convegno dei giovani industriali. “Dal mio punto di vista – sottolinea il viceministro dell’Economia – non ho assolutamente nessuna evidenza di qualcosa che non sia grande collaborazione e spirito di intesa”. “Sono abbastanza sorpreso – dice Grilli – nel leggere i giornali perché con il ministro Passera, sia io personalmente, che il ministero dell’economia, e la ragioneria, abbiamo un rapporto collaborativo, stiamo continuando a lavorare insieme per trovare le soluzioni migliori per il Paese e per tutti”. Direi, aggiunge, “che la ricostruzione giornalistica dal mio punto di vista non rispecchia assolutamente lo stato dell’arte, di cosa stiamo facendo e di come stiamo collaborando insieme. L’Italia ha molti problemi, abbiamo tutto ben presente, stiamo lavorando”.

Ed il fronte del Dl Sviluppo “e” uno dei tanti problemi di ristrutturazione e riforma del nostro PAese, la sua complessità richiede una analisi attenta e collaborazione da parte di tutti”. E’ in corso un lavoro di “affinamento” del testo, con tempi ancora non prevedibili (“Stiamo lavorando”, risponde sui tempi), “in un momento delicato per l’Italia, l’Europa, e l’economia Mondiale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.