Santa Margherita, il ministro Passera: “Faremo il decreto sviluppo, ci metto la faccia” - Genova 24
Economia

Santa Margherita, il ministro Passera: “Faremo il decreto sviluppo, ci metto la faccia”

corrado passera

Santa Margherita. Il ministro dello Sviluppo Corrado Passera, intervenendo al convegno dei giovani industriali di Santa Margherita, ha smentito ogni voce di possibili dimissioni e ha parlato della crescita del Paese. “Dobbiamo insieme trovare le risorse per le misure per lo sviluppo che l’economia si aspetta”, così ha risposto a chi gli chiede se ci sono tensioni con la Ragioneria generale dello Stato sulla copertura per il dl sviluppo. Aria di dimissioni? “Neanche a parlarne”.

“Il programma per la crescita, una agenda che è partita dal primo giorno, va avanti, arriva fino in fondo”, ha garantito il ministro alla platea di giovani imprenditori del convegno di Santa Margherita Ligure. “Tutti i provvedimenti su cui sto lavorando andranno fino in fondo”, sottolinea. Garantendo che nel governo, anche sul Dl Sviluppo, “c’é lo spirito di lavorare insieme malgrado ovvie difficoltà e a a volte divergenze di opinione”.

“La faccia sul realizzare fino in fondo l’agenda per la crescita, ed oggi in particolare su questo decreto (il Dl Sviluppo), ce la mettiamo, io ce la metto. Vi assicuro che lo portiamo a casa”, ha assicurato.