Politica

Santa Margherita, Fois assessore ai Quartieri e Decoro Urbano

municipio santa margherita

Santa Margherita. Il sindaco Roberto De Marchi ha richiesto e ottenuto la disponibilità del consigliere Giuseppe “Pinuccio” Fois a ricoprire l’incarico di assessore con deleghe a quartieri e frazioni e qualità e decoro urbano. Il decreto di nomina sarà firmato domani.

“Quest’incarico – dichiara il Sindaco – non è solo un riconoscimento al consigliere più votato e a un uomo che in questi anni ha gettato il cuore oltre l’ostacolo, mettendosi a disposizione dei cittadini e impegnandosi senza sosta per trovar soluzione ai problemi che gli venivano sottoposti. E’ piuttosto la testimonianza che l’amministrazione desidera, in questi ultimi due anni, moltiplicare gli sforzi a beneficio  dei quartieri e delle frazioni: una linea politica che in Pinuccio Fois ha un impareggiabile garante”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.