Cronaca

Santa Margherita, convegno Giovani imprenditori: arrivano Passera, Alfano, Letta e Casini e insieme a loro la contestazione

santa margherita

Santa Margherita. Inizierà venerdì mattina alle 9.45 il tradizionale convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria, che ogni anno si svolge all’Hotel Miramare. Ma sarà sabato la giornata più densa di appuntamenti, soprattutto per l’arrivo dei grandi big della politica, che inizieranno i loro interventi alle 12.

“Rigore e crescita: le risposte della politica”. E’ questo il tema su cui si confronteranno Angelino Alfano, segretario Pdl, Pier Ferdinando Casini, leader Udc ed Enrico Letta, vice segretario Pd. Alle 12.30, invece, avrà luogo l’intervento di Corrado Passera, ministro dello Sviluppo Economico, Infrastrutture e Trasporti.

E insieme ai segretari di partito e al rappresentante governativo, arriverà anche la protesta, organizzata dall’Associazione Acari Tigullio, ma a cui hanno già aderito il Pcl del Tigullio e la Fds di Rapallo e Santa Margherita. La conferenza stampa di presentazione dell’evento è indetta per domani alle ore 15.00 di fronte all’Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure e l’appuntamento per la manifestazione di protesta, invece, è fissato per sabato alle ore 9.30 di fronte alle pescherie di Santa Margherita Ligure.

L’associazione Acari Tigullio invitata tutti, ognuno con le proprie bandiere, ognuno con le proprie parole, ognuno con il proprio agire, “a dare il benvenuto ai privilegiati che ci mangiano in testa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.