Cronaca

Sampierdarena, grave incidente in via Buozzi: motociclista in condizioni disperate

ambulanza

Sampierdarena. Grave incidente ieri sera in via Buozzi, dove uno scooter si è scontrato frontalmente con un furgone. L’impatto è stato molto violento, tanto che il centauro è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.Le sue condizioni sono disperate.

Restano da chiarire le dinamiche dello scontro, ancora in via di accertamento, ma da quanto si è appresto fino ad ora lo scooter sarebbe finito sulla corsia opposta, scontrandosi frontalmente con l’altro mezzo.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.