Rossiglione, torna il Cantacian: quest’anno con il marchio di Ecofesta

cantacian rossiglione

Rossiglione. Torna il Cantacian, che quest’anno ha ottenuto il marchio di Ecofesta. Per tutta la durata della manifestazione: stand di prodotti enogastronomici e artigianali, concorso ed esposizione di pittura, concorso angolo fiorito – originali composizioni ambientate tra oggetti d’epoca forniti dal museo passatempo di Rossiglione, spazio giovani con musica dal vivo, mostra di pittura a 4 dimensioni di Byron Salas.

Ecco il programma di sabato 23 giugno, dalle ore 16 e dalle ore 20 palo della cuccagna e tornei di scacchi giganti; ore 17 laboratori per bambini; ore 18 esibizione degli allievi dell’accademia del Sol di Rossiglione e della scuola Matra di Tagliolo (Al); ore 19 apertura stand gastronomici; ore 21 AAA Palco Offresi e a seguire musica tradizionale con “Queidersciugni”.

Domenica 24 giugno, dalle ore 16 e dalle ore 20 palo della cuccagna e tornei di scacchi giganti; ore 17 laboratori per bambini; ore 18 saggio di danza degli alunni della scuola primaria di Rossiglione diretta dall’insegnante Silvia Giacobbe – New Terpsichore di Roccagrimalda (Al); ore 19 apertura stand gastronomici; ore 20,30 esibizione della “Progressive Guitar Orchestra” – accademia Lorenzo Perosi di Tortona; ore 21,30 premiazione concorsi e a seguire sfilata “La sposa del ‘900” abiti d’epoca in passerella sulle note di brani famosi .

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.