Cronaca

Rivarolo, scontro frontale tra autobus e moto: centauro perde la vita

ambulanza

Rivarolo. Tragedia questa notte a Rivarolo, dove un motociclista ha perso la vita in via Rivarolo, dopo essersi scontrato con un autobus che viaggiava nella direzione opposta. Dai primi accertamenti si tratta di un ragazzo di 24 anni, di origine tunisina.

L’incidente è avvenuto intorno all’una ed è ancora da chiarire la precisa dinamica dell’incidente. Quello che è già certo è che la moto si è scontrata frontalmente con l’autobus numero 9 e che l’impatto è stato fatale per il centauro, che ha perso la vita sul colpo.

A nulla, infatti, sono serviti i tentativi di rianimazione del 118; per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La sezione infortunistica sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.