Cronaca

Rivarolo, banda del buco in azione: furto in una gioielleria

auto polizia di stato

Rivarolo. Hanno agito indisturbati durante la pausa pranzo, grazie a un foro nel muro praticato usando come base un appartamento sfitto sopra il negozio. In questo modo i ladri sono riusciti ieri a svaligiare una gioielleria di via Jori, nel quartiere genovese di Rivarolo.

I ladri hanno approfittato della chiusura pomeridiana per mettere a segno il colpo. Sono spariti gioielli e contanti per un valore di diverse migliaia di euro. A scoprire il furto è stato lo stesso proprietario rientrato in negozio. Sul posto sono intervenute le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura che hanno rilevato il furto.

La gioielleria e’ stata passata al setaccio dai colleghi della polizia scientifica alla ricerca di tracce o impronte lasciate dai malviventi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.