Cronaca

Rapinò e accoltellò giovane sudamericano: marocchino arrestato in custodia cautelare

Vicolo, centro storico

Centro storico. A seguito dell’indagine svolta dalla Squadra Investigativa del Commissariato Centro che ha portato all’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dalla Procura, è stato arrestato il cittadino marocchino autore dell’accoltellamento avvenuto nello scorso mese di aprile durante una sera di movida nel centro storico genovese.

Vista la personalità dell’autore e l’aggressività posta nell’azione criminosa, prima con la rapina e successivamente con l’accoltellamento, vi era infatti secondo la Procura di Genova il concreto pericolo che, in libertà, la persona potesse reiterare il reato.

L’autore, un cittadino marocchino di 19 anni, residente a Genova con regolare permesso di soggiorno ed integrato nel contesto cittadino, quella sera non si era posto il minimo scrupolo nell’accoltellare più volte e in più parti del corpo, il giovane sudamericano che aveva avuto il solo torto di voler recuperare il cellulare, che lo stesso aveva rapinato al suo amico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.