Sport

Rapallo riabbraccia Rolex e il suo golf in collaborazione con la Gioielleria Passoni

golf rapallo

Rapallo. Rapallo ospita la settima tappa del circuito Rolex Golf 2012 che si svolgerà domani, sabato, al Circolo Golf e Tennis Rapallo, in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Gioielleria Passoni.

Antonio ed Enrico Passoni, storici titolari della gioielleria Passoni sottolineano come: «La nostra famiglia è onorata di essere al fianco di Rolex nell’organizzazione di questo evento e orgogliosa di aver riportato a Rapallo, in un dei circoli golf più storici d’Italia, una gara sportiva così importante. Da trent’anni siamo rivenditori Rolex e questo, per noi, è il coronamento di un matrimonio basato su valori comuni come tradizione e ricerca dell’eccellenza, valori da sempre espressi in uno sport come il golf».

Tradizione, cura del dettaglio e unicità. Parole che risuonano nella storia di Rolex e si traducono in realtà sui green dei più prestigiosi campi da golf d’Italia e del mondo. Giunto quest’anno alla diciassettesima edizione, il Circuito Rolex Golf 2012 ha preso il via sabato 17 marzo dal Castello di Tolcinasco Golf & Country Club, approdando come da tradizione nei migliori circoli italiani, tra questi il Circolo Golf e Tennis Rapallo. Un appuntamento atteso ed attendibile, che da diciassette edizioni fa sognare, regala emozioni e rende la corona un simbolo di passione, determinazione ed ispirazione che porta ad infrangere record e a raggiungere traguardi. Calendario quasi completamente ridisegnato rispetto allo scorso anno in cui spiccano solo due graditi ritorni: il circolo capitolino dell’Olgiata Golf Club e il Cosmopolitan Golf & Country Club, circolo vincitore del premio Challenge 2011. Ma la novità più avvincente è la destinazione della Finale Nazionale del 6 ottobre che, per la prima volta, si svolgerà nell’incantevole ed esclusivo Verdura Golf & Spa Resort, perla del Mediterraneo incastonata nel tipico paesaggio siciliano caratterizzato da uliveti, aranceti e mare cristallino.

Ad accompagnare Rolex in questo esaltante percorso come sempre i Rivenditori Autorizzati di riferimento per le singole tappe ed i consolidati partner con i loro prodotti d’eccellenza: Donnafugata, Acqua Panna e San Pellegrino e Antica Gelateria del Corso.

CALENDARIO CIRCUITO ROLEX GOLF 2012
sabato 17 marzo – Castello di Tolcinasco Golf & Country Club – Gioielleria Rocca
domenica 1 aprile – Gardagolf Country Club – Veschetti
sabato 14 aprile – Golf Club Bergamo “L’Albenza” – Gioielleria Curnis / Curnis Gioielli
sabato 21 aprile – Golf Club Bologna – Giulio Veronesi Gioiellerie
sabato 5 maggio – Golf Club Cherasco – Gioielleria Rabino / Gioielleria Boîte d’or
sabato 12 maggio – Olgiata Golf Club – Gioielleria Brusco
sabato 26 maggio – Golf Club Trieste – Orologeria Dobner / Orologeria La Montre
sabato 9 giugno – Circolo Golf e Tennis Rapallo – Gioielleria Passoni
sabato 23 giugno – Golf Club Biella “Le Betulle” – Boglietti Gioielliere
sabato 30 giugno – Golf Club Castelconturbia – Gioielleria L’Angolo delle Ore
sabato 7 luglio – Cosmopolitan Golf & Country Club – Gioielleria Fassorra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.