Politica

Rapallo, “Il Pd cambia passo”: nominato il direttivo, Mauro Mele il nuovo segretario

antonella cerchi, la rapallo che cerchi, con claudio burlando

Rapallo. Ieri si è svolto al Cafè Centrale di Rapallo, in piazza Cavour, già sede delle iniziative della coalizione di centrosinistra che ha sostenuto Antonella Cerchi, il Congresso del Partito Democratico di Rapallo. Buona la partecipazione degli iscritti al dibattito e poi al voto.

È stata presentata la lista denominata “Il PD cambia passo” avente come candidato segretario Mauro Mele supportato da dodici membri del direttivo in rigorosa paritá di genere, come da regolamento interno del PD.

Dopo il rituale saluto delle forze politiche della coalizione si è sviluppato il dibattito congressuale al termine del quale si è aperta la votazione.

Allo spoglio è risultato eletto Mauro Mele e il nuovo direttivo formato da:
Antonella Cerchi, Franco Negri, Manuela Chiccoli, Armando Lasagna, Paola Millesimo, Giorgio Gianello, Alessandra Abbà, Giuseppe Priolo, Vienna Pologruto, Paolo Esteri, Daniela Fantini, Francesco Pelosi.

Nel discorso in cui il neo segretario ha illustrato le linee programmatiche e nel successivo dibattito è stata sottolineata una decisa discontinuità con il passato, una volontà di innovazione e un nuovo modo di porsi in città oltre a una rinnovata tensione a continuare la collaborazione con le altre forze della Coalizione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.