Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo diventa un grande ristorante a cielo aperto, con musica, giochi e golf: è arrivata la sera del Green Carpet

Più informazioni su

Rapallo. Stasera la città si trasformerà in un grande ristorante e american bar a cielo aperto, sottolineato da un lungo tappeto verde di circa due chilometri, che sarà steso steso nel cuore del centro cittadino, sul lungomare Vittorio Veneto (chiuso al traffico), per poi proseguire fino ai Giardini delle Rane e, nella parte interna del centro storico, in Piazza Garibaldi, Piazza del Pozzo, Piazza da Vigo, Piazza Venezia.

I tavoli sul Green Carpet saranno allestiti con tovagliati in fiandra verde, stoviglie in ceramica, calici, posateria,al  lume di candela. I ristoranti offriranno, ad un prezzo particolarmente competitivo, una portata studiata per l’occasione accompagnata da un calice di vino; gli american bar offriranno l’aperitivo  happy hour ed i drink del dopo cena.

Tutto questo sarà contornato da molte attività collaterali, a partire dal Campo PAT in Vico Saline, dove sarà costruito un campetto pratica golf per provare il “grip” ed i primi tiri con la mazza, con l’assistenza di istruttori federali. Sull’onda del Green, invece, è un campo di lancio in mare dal Lungomare Vittorio Veneto, dove si giocherà raggruppati in piccoli team che tireranno dalle postazioni Tee sul molo, tentando di spedire la pallina sul green galleggiante, con un’area di 36 mq, posto a 75 metri in mezzo al mare.

In varie location del centro storico e lungomare, infine, si esibiranno musicisti, cantanti animatori ed intrattenimento, per tutti i gusti.