Prosegue il tour dei Buio Pesto, il 3 luglio tappa a Ceranesi

buio pesto morini

Ceranesi. Prosegue il Zeneize Tour 2012 dei Buio Pesto, che farà tappa ufficiale presso il  Campo Sportivo di Geo – Ceranesi, il prossimo 3 luglio, con apertura  degli stand gastronomici alle ore 19.30 e inizio del concerto, a ingresso libero, alle 21.30.

Eventuali oblazioni saranno devolute a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Ceranesi. Il Campo Sportivo di Geo si trova in via SS. Nome di Gesù. Autostrada A7, uscita Genova Bolzaneto, seguire indicazioni per Santuario N.S. della Guardia, appena superato il pontino-strettoia di Geo, dalla sede della CRI,
tenere la destra e costeggiare il Torrente Burba fino al Campo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.