Cronaca

Prà, truffa da manuale: “tecnici del gas” si fanno aprire la porta da anziano

Carabinieri Genova

Genova. Si sono presentati come tecnici delegati al controllo gas e sono riusciti a farsi aprire la porta di casa da un anziano, 83 anni, residente nel quartiere genovese di Prà.

Una volta all’interno dell’abitazione, i due presunti tecnici hanno approfittato di un momento di distrazione dell’anziano per impossessarsi di vari oggetti per poi sparire.

L’anziano, accortosi troppo tardi della truffa, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri ma non ha saputo fornire elementi utili per rintracciare i malviventi. Le indagini sono tuttavia in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.