Sport

Pesca sportiva, De Martini e Fasce in finale di pesca a mosca

pesca

Santo Stefano d’Aveto. Si sono tenute nel torrente Aveto le ultime due prove del campionato italiano di pesca a mosca, organizzate, per conto della Fipsas, dalla Cicagnese e riservate agli atleti di Liguria, Toscana ed Emilia.

Propro un pescatore della Cicagnese, Stefano De Martini, è stato protagonista di una grande rimonta, risalendo sino al terzo posto della classifica generale, alle spalle di Giancarlo Fasce della Fi.Ma Chiavari. La vittoria assoluta, però, è andata a Firenze, con Gianni Nocentini della Fly Fox. I tre pescatori parteciperanno alla finale assoluta in programma a settembre in Lombardia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.