Sport

Pallavolo femminile, la selezione regionale in collegiale: le convocate

pallavolo femminile

Genova. Un raduno di tre giornate, da venerdì 29 giugno fino a domenica 1 luglio, per amalgamare il gruppo della rappresentativa ligure. Si terrà a Finale Ligure, con il primo allenamento che avrà inizio alle 15,30 di venerdì e la chiusura del collegiale fissata per le 17 di domenica.

Il selezionatore regionale Ivana Druetti ha convocato 12 atlete: Valentina Rossi, Costanza Iester (Serteco Volley School), Isabella Perata (Albisola Volley), Federica Cane (Volley Arma Taggia), Laura Masciullo (Volley Santo Stefano), Alessia Piazza (Casarza Ligure), Alexandra Malatto (Volley Genova Vgp), Annalisa Calabrese, Giorgia Moraglio (Pallavolo Carcare), Alessia Rizza (Pallavolo Sarzanese), Martina Miaschi (Vbc Amis Chiavari), Valentina Gullo, Chiara Torre (Nlp Sanremo), Sofia Celentano (Golfo di Diana).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.