Sport

Pallanuoto, tutta la Liguria della partita Italia-Croazia under 15

pallanuoto nazionale under 15

Bogliasco. Tra i giocatori liguri che fanno parte della Nazionale italiana di pallanuoto under 15 che domenica sera affronterà la selezione dei pari età della Croazia a Lignano Sabbiadoro, c’è Filippo Gavazzi. Il giocatore della Rari Nantes Bogliasco ha un legame particolare con l’Haba Waba: nel 2008, alla prima edizione del Festival, vinse il Torneo e ritirò il premio come miglior giocatore.

Quindi Fillo ed i suoi compagni in Azzurro avranno il compito di aprire ufficialmente la più grande e importante manifestazione mondiale under 11, una sorta di campionato mondiale che, in questa edizione, vedrà la partecipazione di oltre mille bambini provenienti da 12 paesi diversi.

L’Italia affronterà la Croazia alle ore 19 nello splendido impianto del villaggio Ge.Tur.

Questi la lista completa dei convocati dell’Italia: Jacopo Missiroli, Simone Santini, Massimiliano Secci, Massimiliano Cicali, Emilio Calvauna, G.Battista Pettazzi, Antracite Fabiano, Eduardo Campopiano, Pierpaolo D?Angelo, Stefano Guerrato, Thomas Tabbiani, Giacomo Cannella, Lapo Dani, Giorgio Ambrosini, Alessandro Vitale, Simone Grosso, Alessandro Benassuti, Filippo Gavazzi. Commissario tecnico: Massimo Tafuro; assistente allenatore: Daniele Cianfriglia.

La formazione della Croazia U15: Cubranic, Duzevic, Radetic, Vrdoljak, Crncevic, Gadza, Zovic, Paulicevic, Dadic, Vegar, Jarak, Dasic, Vincek, Buselic, Stojanovic. Commissario tecnico: Josko Krekovic; assistente allenatore: Jaksa Buljan.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.