Quantcast
Sport

Pallanuoto, Angiolino Barreca nominato vicepresidente della Pro Recco

Ferla Pro Recco

Recco. Aggiornamento societario in casa Pro Recco. La società oggi ha ufficializzato la nuova carica per il consigliere, Angiolino Barreca, che è diventato vice presidente della società stessa.

“La Pro Recco Waterpolo 1913, in considerazione della molteplicità di impegni assunti nel settore dell’attività agonistica, nel campo del ‘sociale’ e nella creazione di strutture sportive, ha pensato che occorresse una nuova figura nell’organigramma societario” si legge nel comunicato ufficiale del club di Recco.

Angiolino Barreca fino ad ora ha seguito da vicino la Pro Recco ed il Presidente Onorario, Gabriele Volpi, in qualità di Responsabile della Comunicazione. In tale ottica è stato l’autore di svariate iniziative, fra cui quella denominata “Educare con lo sport… senza confini”, tesa a convertire i giovani studenti delle scuole di Recco allo sport attivo e allo spettacolo della pallanuoto in particolare, fra l’altro con varie iniziative come quella del concorso fotografico per gli studenti stessi che aveva come oggetto degli scatti ai giocatori della Pro Recco durante le loro partite.