Sport

Palio Marinaro del Tigullio, poker dell’Agostino Moltedo di San Michele di Pagana

palio san pietro

Rapallo. Il Palio Marinaro del Tigullio, edizione mini 2012 con una sola ed unica prova in programma, rispetto alle quattro delle precedenti estate, è stato vinto dal gruppo sportivo “Agostino Moltedo” di San Michele di Pagana, che ha trionfato in tutte le categorie. Nei gozzi in legno, 22 palmi, secondo Portofino, poi Chiavari, Lavagna e Zoagli. Nel gozzo nazionale femminile, argento per Monilia, bronzo per Portofino, poi Rapallo e Zoagli. Nel nazionale Seniores, podio completato da Monilia e Lavagna. Nel nazionale Juniores, infine, secondo Sestri Levante, terzo Rapallo, quarto Portofino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.