Non solo San Giovanni, sagre in tutta la riviera: ecco cosa fare stasera nel Tigullio e in Fontanabuona - Genova 24
Altre news

Non solo San Giovanni, sagre in tutta la riviera: ecco cosa fare stasera nel Tigullio e in Fontanabuona

focaccia recco

Genova. Gli amanti del calcio stasera rimarranno incollati davanti al televisore, oppure a vedere la partita tra l’Italia e L’inghilterra al Porto Antico, dove andranno in scena anche i fuochi per San Giovanni, ma invece per gli amanti della gastronomia sono tantissimi gli appuntamenti in tutta la riviera e nell’entroterra.

A Cicagna si festaggia S.Giovanni Battista, con stand gastronomici. Per tutta la giornata fiera per le vie del paese e in serata spettacolo pirotecnico, seguito da musica dal vivo coi “Maghi di CarrOz”. Maxischermo nel palazzetto dello sport per gli Europei di calcio.

A Rapallo, in località S.Maria del Campo, festa di S.Giovanni Battista, con stand gastronomici e musica con Diego Zamboni.

Grande festa anche a Chiavari per i Santi Pietro e Paolo in piazza Gagliardo (dei Pescatori): dalle 16 tradizionale muscolata e frittura di pesce. Ore 19.30 esibizione atleti palestra Gymnica 2000, ore 20.15 premiazione vincitori Palio Remiero del Tigullio, ore 21.15 danze con “Donatella Buriassi”.

A Cichero, ecco la Sagra de Ciché N.S.dell’Orto, gastronomia e danze, mentre a Ne, in località Caminata, festa in allegria e danze con i “Baraonda”. S.Stefano d’Aveto, località Amborzasco, festa patronale con stand gastronomici e ore 21 ballo con “Nicola Bacigalupo”.

Infine, a Sori, in località Canepa, 8° sagra della focaccette: stand gastronomici fino alle 22.30, intrattenimento musicale.