Musica Controcorrente: il compositore genovese Michele Savino tra i 26 finalisti - Genova 24

Musica Controcorrente: il compositore genovese Michele Savino tra i 26 finalisti

michele savino

Genova. Il compositore genovese Michele Savino, di recente selezionato fra i 9 finalisti del Premio Poggio Bustone, è fra gli artisti finalisti della Ottava Edizione di Musica Controcorrente, il prestigioso premio musicale che da anni valorizza le nuove e migliori proposte del panorama musicale nazionale.

Le selezioni live che si sono tenute il 16 Giugno a Roma presso il Trafalgar Studio con il grazioso Patrocinio della A.F.I. (Associazione Fonografici Italiani) hanno individuato altri 13 artisti che si sono aggiunti agli altri 13 già approdati alla fase di semifinale provenendo da altri contest e concorsi.

Savino, valutato dalla giuria composta da Enrico Deregibus (Giornalista Musicale), Lucrezio de Seta (notissimo batterista), Rita Speranza (nota opinionista e autrice RAI), Daniela Esposito (Giornalista e Ufficio stampa), Emiliano Caponi (Produttore ed Editore con Ciliegia Bianca), Maria Romana Barraco (DJ di We Want Radio) e Sergio Garroni (patron della manifestazione), si esibirà insieme agli altri finalisti a Coillicello di Amelia (TR) per tre spledide serate di spettacolo dal 13 al 15 luglio.