Cronaca

Moneglia, donna finisce con l’auto sotto a un tir: incidente sulla A12

Autostrada - incidente genova est

Moneglia. Ha riportato un trauma cranico e altre ferite in varie zone del corpo la donna che questa notte si è scontrata con un tir sull’A12. Era circa mezzanotte quando si è verificato l’incidente sulla corsia nord nei pressi della galleria Giovanella, a Moneglia.

Lo scontro è stato molto forte e la guidatrice si è incastrata con la sua macchina sotto il rimorchio del tir, ma nonostante tutto le sue condizioni non sono critiche. Assistita dal 118 di Spezia, è stata portata in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna. Il conducente del mezzo pesante, invece, è rimasto illeso.

Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, che hanno tirato fuori la donna dalle lamiere e operato per rimuovere dalle carreggiate il camion finito di traverso sulla strada. L’autostrada è rimasta chiusa per circa un’ora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.