Miss Muretto, sei liguri aspirano alla corona 2012. Al via le votazioni web

Alassio. La genovese Simona Alessi, e poi Beatrice Bertolino e Margherita Zunino di Alassio, Adriana Dragan di Imperia, Cecilia Anfossi, di Sanremo e Roberta Giustetto di Savona: sono sei le liguri che, per ora, aspirano alla corona di Miss Muretto 2012.

Se per i maturandi l’ansia è alta fra i banchi di scuola, per le ragazze che mirano a vincere il celebre concorso di bellezza, alle prese con le selezioni online, la tensione sale dietro allo schermo. E’ stato dato il via, infatti, alle votazioni via web per le cinquanta aspiranti miss che iniziano la vera e propria sfida.

Ben 50 aspiranti Miss qualificate durante i Miss Muretto Day di Roma, Napoli, Milano e Alassio, approdano sulla rete. Foto e video sveleranno i volti, il carattere e le storie delle nuove principesse. Il 22 luglio, data di chiusura delle votazioni online, le 20 ragazze più “cliccate” e le 10 selezionate dai Circuiti nazionali potranno cominciare a vivere la loro favola. Anche quest’anno Edinet, la società editrice di IVG.it e Genova24, è stata scelta come partener web dello storico concorso alassino, giunto alla sua 59ma edizione.

Mentre l’organizzazione sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della manifestazione, l’evento entra nel vivo. La significativa affluenza da ogni parte d’Italia per tentare la partecipazione al Concorso conferma Miss Muretto come uno degli eventi più sentiti non solo per la città di Alassio. Le regioni maggiormente rappresentate sono la Lombardia, la Campania, il Lazio e il Piemonte. Napoli, Roma, Milano e Torino sono le città con il maggior numero di Miss che approda alla selezione online.
Anche quest’anno il Concorso ha attirato l’attenzione delle bellezze con origini straniere, infatti, la manifestazione sconfina in Moldavia e Romania.

Al pubblico del web basterà semplicemente entrare nel sito ufficiale www.missmuretto.com e approfondire le caratteristiche e gli interessi delle 50 ragazze selezionate attraverso le immagini, i
video e le informazioni biografiche. Una volta identificata la “propria” Miss per esprimere la preferenza sarà sufficiente iscriversi al sito in qualità di giurato oppure accedervi dopo aver
effettuato l’autenticazione tramite l’apposito pulsante per Facebook Connect. Le 20 ragazze che avranno totalizzato il maggior numero di voti parteciperanno di diritto alla settimana finale di
Alassio per contendersi l’ambita fascia di Miss Muretto 2012.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.