Cronaca

Marassi, guerre tra bande latine: tre giovani in manette per tentato omicidio

discoteca Blue Moon

Genova. Sono finiti in manette i tre giovani sudamericani che lo scorso marzo avevano tentato di uccidere due connazionali per questioni legate alle bande sudamericane. I ragazzi sono stati arrestati la notte scorsa dai carabinieri del Nucleo per tentato omicidio.

L’aggressione era avvenuta al di fuori del locale notturno Blue Moon. I tre latinos aveva accerchiato due connazionali pestandoli a sangue con calci, pugni e colpi di bastone. Uno dei due era finito in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Galliera ed era stato in pericolo di vita.

I militari al termine di accertamenti investigativi sono risaliti ai tre aggressori secondo quanto ricostruito il tentato omicidio sarebbe avvenuto per questioni legate alle bandillas legate al territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.