Cronaca

Lavagna, amoreggiano in una piazza: denunciati una prostituta e il suo cliente

volante

Lavagna. Incuranti dei possibili sguardi dei passanti stavano inequivocabilmente consumando un rapporto dentro la macchina parcheggiata in piazzale Bianchi. La volante del Commissariato Chiavari, però, deciso di controllare quella zona pubblica spesso utilizzata come luogo dove si consumano i rapporti tra le prostitute e i loro clienti.

Gli agenti hanno sorpreso all’interno dell’auto un cinquantacinquenne italiano e una trentaseienne slovacca, in atteggiamenti inequivocabili. Entrambi sono stati invitati a ricomporsi e accompagnati negli Uffici del Commissariato, dove sono stati denunciati per atti osceni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.