Sport

Inaugurato il “Miglio Blu”: passeggiata per nuotatori tra Santa Margherita e Portofino

area marina protetta di Portofino

Santa Margherita. Questa mattina è stato inaugurato il “Miglio Blu”, una passeggiata in mare per nuotatori tra Santa Margherita e Portofino. Il percorso, delimitato da boe, consente di nuotare in sicurezza.

Il percorso è compreso tra Punta Pedale e Capo Nord, nei pressi dell’Abbazia della Cervara. Al bagno inaugurale hanno partecipato Paola Cavallino, la nuotatrice genovese che ha partecipato alle Olimpiadi di Atene, e il direttore dell’Area Marina protetta di Portofino Giorgio Fanciulli. Madrina della cerimonia la conduttrice Tessa Gelisio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.