Il teatro Carlo Felice invita la città al concerto di fine stagione - Genova 24

Il teatro Carlo Felice invita la città al concerto di fine stagione

Carlo Felice

Genova. In occasione del Concerto Corale previsto nell’ambito della Stagione Sinfonica 2012, ultimo degli appuntamenti in calendario, il Teatro Carlo Felice invita la città all’ascolto di un programma raffinato ed emozionante, dedicato agli Spirituals e a due brani sacri di contaminazione (Little jazz Mass di Chilcott e Misa Criolla di Ramirez), con Patrizia Priarone sul podio e Sirio Restani al pianoforte.

Venerdì 29 il Teatro aprirà le porte alle 17, con bar operativo nel primo foyer, in modo che il pubblico possa sostare nelle terrazze del Teatro ed ascoltare le prove del concerto.
Alle ore 19 ci sarà, nel Foyer principale, la presentazione del programma musicale del concerto a cura del musicologo Giorgio De Martino, e infine, alle 20.30, il Concerto stesso.

In considerazione della chiusura della Stagione sarà possibile avere i biglietti a titolo gratuito, massimo due a persona, che saranno distribuiti alla cittadinanza tramite il Comune di Genova che esaudirà le richieste di accesso da parte di Associazioni culturali della città, oppure mercoledì 27 e giovedì 28 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso gli sportelli dello IAT Ufficio informazioni e accoglienza turistica in Via Garibaldi, piazza Caricamento e dal teatro Carlo Felice.

Più informazioni