Cronaca

Giro di spaccio ad Arenzano: in treno con 12 dosi di cocaina, senegalese patteggia

Aula di tribunale

Varazze. Sgominato un giro di spaccio attorno alla stazione ferroviaria di Arenzano. I carabinieri della cittadina rivierasca da tempo, infatti, stavano monitorando un gruppo di cittadini nordafricani che operavano vicino ai binari.

Proprio uno di loro, un ragazzo senegalese, notata la presenza dei militari, è salito sul primo treno nel tentativo di sfuggire ai controlli. I militari, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno così deciso di andare ad attenderlo alla stazione successiva e sono riusciti ad intercettarlo a Varazze.

Qui Ndao Heissa è stato perquisito e trovato in possesso di 12 dosi di cocaina. Per lui è scattato immediato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il senegalese, già questa mattina, è stato processato per direttissima e ha patteggiato un anno di reclusione e 2200 euro di multa (pena sospesa).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.