Gino Paoli al Covo di Nord Est: serata benefica per la Gaslini Band Band - Genova 24

Gino Paoli al Covo di Nord Est: serata benefica per la Gaslini Band Band

Santa Margherita. Venerdì 22 giugno, al Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (ore 21), Gino Paoli sarà l’ospite speciale della 3ª edizione della Festa di beneficenza che la Gaslini Band Band organizza per realizzare la “Tana degli Orsetti”. Info: ingresso alle 21.00 con cena e open bar € 100,00, ingresso dopo mezzanotte con open bar € 50,00. Tel. 010 581752 – 340 9839949

Continua il sogno della Gaslini Band Band. Realizzata nel 2011 la Tana degli Orsi, la casa di accoglienza per i genitori dei bambini ricoverati all’Istituto Gaslini, l’Associazione ha un nuovo progetto: la Tana degli Orsetti”, uno spazio ricreativo dedicato questa volta ai fratellini.

“Grazie all’aiuto della Parrocchia di San Gerolamo abbiamo trovato il locale perfetto” racconta il Presidente, Prof. Pier Luigi Bruschettini: “l’area necessita però di alcuni lavori di adattamento, che per essere realizzati necessitano del sostegno di tutti coloro che parteciperanno alla terza Notte Magica”.

Tanti gli ospiti e le sorprese dell’evento 2012 tra cui spicca la confermata presenza del cantautore genovese Gino Paoli. La serata, condotta dall’attore Alessandro Bergallo, proseguirà con lo spettacolo dei poliedrici artisti del Circo Nero e gli imperdibili fuochi d’artificio offerti da Setti Fireworks. Ma le sorprese non finiscono qui: dal tema della serata, Crazy Mask Party, alle degustazioni di vini, formaggi, sushi che accompagneranno gli ospiti in una festa dove il divertimento è assicurato.

La festa di beneficienza è stata possibile grazie alla confermata generosità di Stefano Rosina e di tutti gli altri amici della Band (Chiara Calcagno, Emanuela Capurro, Andrea Dani, Associazione Matteo Farinelli, Marco Fojanini, Alessia Gadolla, Manuela Grondona, Emanuele Micheli, Anna Orlando, Pedro Palau, Matteo Pedrelli, Andrea Pericu, Lorenza Rosso Tirelli, Matteo Solari, Saverio Zavaglia).

La Gaslini Band Band è un’associazione di volontariato Onlus che si occupa di migliorare l’accoglienza dei bambini ricoverati all’ospedale pediatrico di Genova.

Con i suoi volontari, provenienti dagli ambienti più svariati (medici, studenti, casalinghe, professionisti), la Band si impegna quotidianamente a portare un sorriso tra le corsie dell’ospedale, organizzando giochi, canzoni, spettacoli di magia, e tantissime iniziative educative per distrarre i bambini e le loro famiglie dalle preoccupazioni che occupano le loro giornate trascorse durante il ricovero ospedaliero.

Sostengono la serata: Covo di Nord Est, Pietro Biscaldi, White Dove Biz, Ernesto Solari Insurance Broker, Consulenti d’Impresa Associati Srl, Novi, Montaldo, Shodeea, Fos Green Tech, Royal Carribean, Asdomar, Il Moretto, Gadolla Trading, Cooper Pane&Pasticcini, Lions Club Chiavari Castello. Sponsor tecnici: Xavier Medolago Albani, Fratelli Zerbone, Vivai Peirano, De Cecco, Enrico Cantoni “Casa del Parmigiano”, Setti Fireworks, Gelateria Chicco, Il Baretto, Sogegross, Enoteca Regionale della Liguria.