Genova, torna il Goa-Boa: super ospite Morrissey, il leader storico degli Smiths

morrisey

Genova. Parte venerdì 6 luglio la rassegna musicale Goa-Boa di Genova, per il quattordicesimo anno la più grande festa della musica in Liguria e uno dei principali appuntamenti italiani nel calendario degli happening estivi.

Sarà Morrissey, leader storico degli Smiths, il super ospite che dividerà il palco con molte altre star della scena nazionale e internazionale.

Il programma di quest’anno prevede due prestigiose location: l’Arena del Mare dove si esibiranno Ben L’Oncle Soul e Brunori Sas (6 luglio), Balkan Beat Box e Almamegretta & Raiz (7 luglio) e Morrisey e Kristeen Young (8 luglio), mentre nella suggestiva cornice di Villa Serra si esibiranno i Negrita (13 luglio), Mr Vegas, Mellow Mood e Raphael (22 luglio) per finire con le leggende del progressivo italiano Banco Del Mutuo Soccorso e Le Orme (27 luglio).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.