Genova, rubano chiavi di casa e la svaligiano mentre i proprietari sono al mare: ricco bottino in gioielli e contanti - Genova 24
Cronaca

Genova, rubano chiavi di casa e la svaligiano mentre i proprietari sono al mare: ricco bottino in gioielli e contanti

auto polizia

Genova. Ancora “visite” dei ladri in diversi appartamenti di Genova. Il primo presso un’abitazione di piazza Rivara. I malviventi hanno prima rubato dall’auto dei proprietari, che si erano recati al mare nella zona di Vesima, i documenti di circolazione e le chiavi di casa, per poi utilizzare queste ultime per avere accesso all’appartamento, da cui hanno rubato preziosi e contanti per un importo di circa 3 mila euro.

Quasi alla stessa ora una seconda volante è intervenuta presso una seconda abitazione da cui i ladri, introdottisi dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno asportato 600 euro in contanti, un navigatore satellitare e alcuni gioielli, per un valore non meglio precisato.

Terzo sopralluogo nella notte presso un ristorante da dove i ladri, dopo aver infranto la vetrata della porta d’ingresso, hanno sottratto il registratore di cassa, contenente circa 300 euro e diversi buoni pasto. La Polizia Scientifica è intervenuta per i rilievi di competenza.

Più informazioni