Economia

Genova, rischio chiusura per la Centrale del Latte: oggi assemblea del personale

centrale latte genova

Genova. Non si prospetta un futuro roseo per i dipendenti della ex Centrale del Latte di Genova. “Razionalizzare i siti produttivi attraverso la chiusura degli stabilimenti di Genova, Como e Pavia”. Il gruppo Parmalat lo ha annunciato durante l’incontro al ministero dello Sviluppo economico sul piano industriale.

La preoccupazione è quindi tanta e i sindacati si riuniranno oggi in un’assemblea del personale nello stabilimento di via De Calboli, a Fegino. Lo scopo è quello di scongiurare la chiusura e preservare i posti di lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.