Cronaca

Genova, ricercato rapina un magazzino: arrestato

auto polizia di stato

Genova. Gli uomini delle volanti della Questura sono intervenuti ieri dopo la mezzanotte in viale Brigata Bisagno dove un cittadino etiope settantenne è stato sorpreso a rubare all’interno di un magazzino dai proprietari ed è fuggito reagendo con violenza.

Il malvivente è stato poi rintracciato mentre cercava di allontanarsi a bordo della sua autovettura. Dal controllo effettuato gli agenti hanno trovato sul veicolo oggetti atti allo scasso. Accompagnato in Questura l’uomo è stato in un primo momento denunciato per rapina impropria.

Dagli accertamenti è poi emerso che il rapinatore era destinatario di un ordine di carcerazione, per cui è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.