Genova, raffica di furti in appartamento: ricchi bottini per i ladri - Genova 24
Cronaca

Genova, raffica di furti in appartamento: ricchi bottini per i ladri

volante

Genova. Ancora una giornata di furti nel capoluogo ligure, dove i ladri hanno preso di mira ben 5 appartamenti un po’ su tutto il territorio. Ieri mattina una volante è intervenuta presso la sede di un centro sportivo dove ignoti ladri, introdottisi dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno asportato generi alimentari, per un ammontare da quantificare.

Nel pomeriggio una volante è intervenuta presso un’abitazione dove i ladri, introdottisi probabilmente dalla porta d’ingresso, chiusa senza le mandate, hanno asportato preziosi e capi d’abbigliamento, per un valore non meglio precisato.

In serata intervento presso una seconda abitazione dove i ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno rovistato in alcune stanze, hanno asportato un bracciale in oro, di cui la proprietaria non è stata in grado di indicare il valore.

Alcune ore più tardi una volante è intervenuta presso una terza abitazione dove i ladri, introdottisi dopo aver forzato una finestra che affaccia su un giardino, hanno rovistato nella sola camera da letto, asportando due collanine d’oro e un paio di orecchini di limitato valore.

Infine la volante del Commissariato San Fruttuoso è intervenuta stamattina presso un bar il cui proprietario, all’apertura, si è accorto che i ladri durante la notte avevano forzato una porta secondaria e asportato il cambiamonete, contenente circa 1500 euro. La Polizia Scientifica è intervenuta per i rilievi di competenza.

Più informazioni