Genova, palestra De Scalzi: i segreti delle arti marziali svelati al pubblico - Genova 24
Sport

Genova, palestra De Scalzi: i segreti delle arti marziali svelati al pubblico

marco morabito arti marziali

Genova. Domenica 24 giugno, a conclusione di uno stage esclusivo organizzato dal Maestro Marco Morabito (Palestra de Scalzi Polacco, Via Tollot n.4 ) con i dodici migliori maestri italiani di arti marziali, il pubblico sarà eccezionalmente ammesso agli allenamenti finali e alle dimostrazioni.

Si tratta di un’occasione unica per vedere e conoscere i migliori maestri di tutte le discipline da combattimento (dal karate giapponese alla boxe francese, dal kick boxing americano al krav maga israeliano). I maestri sono stati selezionati tra i gradi/dan più elevati del loro settore e il loro incontro è un momento spettacolare di approfondimento sull’evoluzione delle tecniche da difesa e da combattimento.

Il tutto organizzato sotto l’egida del Maestro genovese Marco Morabito, pluripremiato insegnante di tecniche di difesa personale e inventore di un metodo di combattimento chiamato Sytema Morabito.  Incontro sarà eccezionalmente aperto al pubblico domenica 24 giugno dalle ore 18 alle 19 solo per un numero limitato di persone che potranno prenotarsi al numero 335/ 5686442.

Più informazioni