Cronaca

Genova, non pagano i contributi: maxi sanzioni, chiuso un ristorante di Brignole

ristorante

Genova. Si sono “dimenticati” di pagare i contributi per l’anno in corso e speravano di farla franca, ma i carabinieri di Portoria, insieme ai militari dei Nas e Nil, li hanno scoperti durante un apposito controllo sul territorio.

Le cose si stono messe male per un ristorante nella zona di Brignole, dove sono state elevate contravvenzioni amministrative per 9 mila euro, con la sospensione dell’attività commerciale per mancata corresponsione dei contributi per l’anno in corso.

E’ finito nei guai anche il titolare di un bar in via Cesarea, denunciato per il mancato pagamento delle ritenute previdenziali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.