Politica

Genova, Musso: “Basta furbetti, con me mai più sudditi dei partiti”

Enrico Musso

Genova. Oltremare esclude tra le sue fila chi ha tessere di partito. “La vicenda dei furbetti che hanno carpito la mia buona fede e quella dei miei elettori per prestarsi subito dopo le elezioni a fare la stampella di una maggioranza claudicante, deve insegnare molto a tutti noi, che crediamo ancora in una politica pulita e diversa”, dichiara Enrico Musso.

“A me insegna che dei vecchi partiti, dei vecchi politicanti e delle loro astuzie, dobbiamo fare seriamente a meno. La disponibilità ad operare per gli elettori e per la comunità non deve più essere messa in secondo piano rispetto al vincolo di sudditanza dei partiti, come è avvenuto a Genova con il caso Monteleone. Finché la politica non si libererà di questi personaggi, sarà un nostro dovere morale tenere fuori dalle nostre liste gli iscritti dei partiti. Basta con i traffichini e i trafficoni che ingannano gli elettori e tradiscono il mandato elettorale, per me e per noi di Oltremare la vera politica è ben altra cosa”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.