Cronaca

Genova, molesta la ex moglie e stende il nuovo fidanzato con un pugno: arrestato per stalking

volante

Genova. Si è lasciato con la moglie da molto tempo, ma non riesce ad arrendersi e rende la vita della donna impossibile, tanto da essere già destinatario di una misura cautelare di divieto di avvicinamento.

Ma l’apice delle molestie è arrivato ieri, quando il 28enne ecuadoriano, già pregiudicato, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Cornigliano per stalking.

L’ex moglie, una giovane ecuadoriana di 22 anni ha raccontato che l’ex marito, nonostante il divieto di avvicinamento perché solito sostare nei pressi dell’abitazione per minacciarla e molestarla, aveva affrontato due suoi amici connazionali, che una volta usciti di casa, avevano trovato il ventottenne lì appostato, che con fare minaccioso aveva accusato uno dei due malcapitati di essere il nuovo fidanzato della donna, colpendolo con un pugno al viso.

Questa volta per lo stalker sono scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.