Genova, Miss Liceo 2012: lunedì sera l’elezione

Il podio Miss Liceo 2011 con Martina Scorza

Genova. Lunedì sera al Sys di Lungomare Lombardo 27 a San Giuliano dalle ore 22.00 si svolgerà la serata di festa per l’elezione di Miss Liceo 2012 e di Miss Brandy Melville .

La festa e la sfilata saranno  presentate da Marcello Falanga  , le coreografie e la sfilata vera e propria saranno coordinate invece da Martina Scibilia di Wanna Be Made Agency .

Guest Star alla consolle la notissima dj Alexandra Damiani (www.alexandradaniani.com ) . Si alterneranno alla consolle anche i nostrani djs Nick Calabrini , Antonio Spadafora, Francesco Drago e dj Smuch.  La Festa si concluderà con uno Schiuma Party ed uno Spettacolo Pirotecnico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.